Trilli e la Nave Pirata – Uno Sguardo al Blu-ray del film

Eccoci qui a parlare del 5° e penultimo film di Trilli: “Trilli e la Nave Pirata”. Da oltre 6 anni Trilli e le sue amiche ci fanno emozionare, divertire e volare nella Radura Incantata. In questo film faremo la conoscenza di Zarina, fata alchimista, che in seguito ad un incidente provocherà gravi conseguenze alla radura… Ora recensiamo il Blu-ray uscito nei negozio Italiani il 10/09/2014.

VIDEO: 5 Stelle su 5

Trilli e la Nave Pirata si presenta in un fantastico 1080p/AVC-encoded. La qualità video è davvero pazzesca. Colori brillanti e stupendi. Gli sfondi, come in ogni film di Trilli, sono stupendi, pennellati e in una resa 2D che in HD rendono alla perfezione. La Disney ha fatto un gran lavoro su questo titolo anche se è un direct to video.

AUDIO 4 Stelle su 5

L’audio in Italiano si presenta in un ottimo DTS 5.1, ed essendo un doppiaggio moderno, è molto forte, pulito e ben mixato con la colonna sonora. Purtroppo nella nostra lingua perdiamo l’audio in HD. Ottimo anche il nostro doppiaggio tra cui compare Serena Rossi che canta la canzone iniziale e finale “Chi sono io”.

EXTRA 3 Stelle su 5

Gli extra di questo Blu ray sono pochi ma buoni, ma c’è qualche Mha…

  • Seconda stella a destra: l’eredità dell’Isola che non c’è; 5 minuti di dietro le quinte dove vengono evidenziati i fantastici collegamenti tra questo film e il classico Disney Peter Pan, carino e ben fatto ma troppo breve.
  • Coccodrillo-mentario; Documentario sui coccodrilli, carino ma nulla di che.
  • Scene eliminate con introduzioni del regista; 4 scene eliminate, brevi ma inutili. D’accordo con i registi.
  • Il making of de “La Nave Volante”; Questi sono Making of che amo, 5 minuti di dietro le quinte dove in sala di doppiaggio vediamo Tom Hiddleston cantare la canzone del film.
  • Canta con noi ecco il Mha di prima… mi chiedo perché fare un Karaoke con le canzoni- scritte in Inglese. Insomma stiamo in Italia, il film èrivolto a dei bambini che vorrebbero cantare le canzoni del film in Italiano, ma come possono farlo?? Questo e molto altro qui…
  •  Sfida ai fornelli nella Radura Incantata;Cortometraggio molto carino.

Insomma un Bel Blu Ray da prendere al volo per vivere questo fantastico film.

Blu-ray Disc Consigliato 😉

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...