“Ralph Spaccatutto – 3D” Blu Ray

ralph-spaccatutto-cover-blu-ray-3d_mid Ralph Spaccatutto, il 52° Classico Disney diretto da Rich Moore, approda nei cinema nel 2012 sia in versione 2D che 3D. Il film racconta la storia di un celebre personaggio dei videogame del passato che si trova a dover affrontare i nuovi e supertecnologici videogiochi moderni. Ralph è stanco di essere messo in ombra da Fix-It Felix, il “bravo ragazzo,  campione nel loro gioco, dove ogni volta finisce per salvare la situazione. Ma dopo decenni trascorsi guardando Felix ricevere tutta la gloria, Ralph decide che è arrivato il momento di smettere di interpretare il ruolo del cattivo.
Così, prende in mano la situazione e inizia un viaggio attraverso diversi giochi arcade. Passando per ogni generazione di videogame per dimostrare di avere tutte le carte in regola per essere un eroe. Durante la sua ricerca, incontra il duro Sergente Calhoun, dallo sparatutto in prima persona Hero’s Duty. Ma è nel mondo dell’esuberante Vanellope von Schweetz, che si troverà a essere in pericolo quando Ralph libererà accidentalmente un nemico mortale che minaccia l’intero arcade. Riuscirà Ralph a realizzare il suo sogno e a salvare la situazione prima che sia troppo tardi? Curiosi di vederlo?? Prima dell’acquisto ecco quindi una recensione del Blu Ray 3D.

VIDEO starstarstarstarstar

La grande qualità video dei Blu-ray Disney è ormai risaputa (tranne alcuni casi!!!!), e questo classico non è da meno. In 2D il blu-ray splende di una qualità incedibile. Colori splendidi, schermo pulito e privo di ronzio. In 3D non si perde nulla di tutto ciò. Nel 3D non aspettatevi oggetti che escono fuori dallo schermo continuamente. Questo 3D si basa molto sulla profondità, ma in qualche scena uno scatto sicuramente lo farete.

AUDIO starstarstarstarstar

Ottimo anche l’audio. In Inglese si presenta con codifica 5.1 DTS-HD Master Audio. In Italia ci trattiamo bene con un fantastico 5.1 DTS HD-HR davvero molto buono. L’equilibrio tra suono e parlato, permette di sentire tutti i dettagli della colonna sonora.

EXTRA

Nel disco 3D è incluso solamente il corto animato vincitore di un Oscar: Paperman in 3D. Il Disco 2D presenta molti più extra, ma ne parleremo prossimamente nella recensione apposita.   Concludendo un Disco 3D ottimo, da acquistare subito per chi vuole vedere questo bellissimo Classico in un 3D  ben fatto.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...